Integratori Brium

Termini di Vendita

  1. Titolare del sito www.brium.it e fornitore dei prodotti (integratori alimentari Brium Feel youngerTM è l'azienda italiana Scienza Benessere Salute s.r.l. (SBS) con sede legale in Via XXV Aprile, 46 - 34074 Monfalcone (GO), iscritta al Registro Imprese di Gorizia n 01133840312 REA: 74658. Sede operativa è in Area Science Park - Padriciano, 99 - 34149 Trieste.
  2. Gli acquisti effettuati su questo sito sono regolamentati, per quanto non previsto dai seguenti termini e condizioni di vendita, dal Codice del Consumo (D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206).
  3. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara: (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (b) di essere maggiorenne; (c) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del contratto siano corretti e veritieri; (d) di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e (e) di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.
  4. I prezzi degli integratori alimentari Brium Feel youngerTM, comprensivi di imposte ed eventuali sconti, sono indicati nel carrello insieme al numero di confezioni che si intende ordinare. SBS addebita come contributo per il servizio di imballaggio e spedizione su tutto il territorio nazionale un importo stabilito in base al valore dell'ordine. Per ulteriori dettagli consultare Modalità e costi di spedizione.
  5. SBS si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti ed il contributo per il servizio di imballaggio e spedizione senza alcun preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito al momento dell'ordine.
  6. Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
    - PayPal
    - Carta di credito: Maestro, MasterCard, Visa Electron, VPAY, Visa
    - Bonifico bancario anticipato
    - Contrassegno.
    Per ulteriori dettagli consultare "Modalità di pagamento".
  7. SBS contatterà il Cliente nel caso i suoi dati, riportati nell'ordine, risultassero incompleti o inesatti, in modo tale da rendere impossibile la consegna dei prodotti.
  8. La conferma del completamento dell’ordine verrà inviata al Cliente per e-mail. Si consiglia di stampare questa e-mail. Nel caso il Cliente non la ricevesse, è pregato di contattare SBS. Per i dettagli consultare Servizio Clienti.
  9. I prodotti acquistati saranno spediti unitamente alla fattura accompagnatoria riportante i dati forniti dal Cliente al momento dell'ordine. Nessuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione della fattura medesima.
  10. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile, il Cliente sarà tempestivamente informato via e-mail.
  11. Per i tempi e modalità di spedizione consultare Modalità e costi di spedizione.
  12. In accordo con il Codice di Consumo, iI Cliente dispone di un periodo  di  quattordici  giorni per recedere dal contratto senza dover fornire  alcuna  motivazione.
  • Il Cliente, prima della scadenza del periodo stesso, deve presentare una dichiarazione  esplicita  della sua decisione di recedere dal contratto inviandola per mail all’indirizzo servizioclienti@brium.it assieme ai seguenti dati: nome e cognome dell'acquirente, numero e data della fattura.
  • SBS contatterà il Cliente per mail per concordare le modalità del recesso.
  • Per la restituzione, i costi relativi all’invio dei prodotti ad SBS sono a carico del Cliente.
  • Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche dei prodotti stessi.
  • Il Cliente restituisce i prodotti al seguente indirizzo: Scienza Benessere Salute s.r.l. - c/o Teklog s.r.l. - Via Borgomanero, 1 - 28040 Paruzzaro (NO).
  • Il Cliente inserisce copia della pratica di recesso nel pacco assieme ai prodotti.
  • Il Cliente deve imballare accuratamente i prodotti prima della spedizione.
  • Il Cliente restituisce i prodotti entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato ad SBS la  sua decisione di recedere dal contratto.
  • SBS esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la  transazione iniziale, con eccezione di pagamenti effettuati con contrassegno. In quest'ultimo caso il Cliente è pregato di fornire le sue coordinare bancarie per ricevere il bonifico di rimborso.
  • SBS rimborsa i pagamenti ricevuti per i prodotti, escluse le spese della prima spedizione, entro quattordici giorni dal giorno in cui e' informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto e, comunque, solo dietro avvenuta ricezione dei prodotti restituiti.