Integratori Brium

MODALITA' E COSTI DI SPEDIZIONE

  1. Il contributo per il servizio di imballaggio e spedizione su tutto il territorio nazionale è stabilito in base al valore del prezzo listino come riportato nel seguente schema:

    Valore prezzo listino Contributo servizio imballaggio e spedizione
    fino a € 48,50 € 6,00
    da € 48,51 a € 109,00 € 3,00
    superiore a € 109,00 € 0,00
  2. Tutte le spedizioni avvengono a mezzo Corriere Espresso GLS.
  3. Gli ordini pagati con Carta di Credito o Contrassegno saranno processati entro un giorno lavorativo dalla loro conferma.
  4. Gli ordini pagati con PayPal o Bonifico Bancario saranno processati entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.
  5. I tempi di lavorazione degli ordini potrebbero subire variazioni, ad esempio durante periodi di festività. 
  6. La consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi dalla data della presa in carico del corriere. Per la Sardegna, Sicilia e Calabria la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla data della presa in carico del corriere.
    La tempistica sopra descritta potrebbe subire variazioni in funzione di elementi non prevedibili quali ad esempio avversità di condizioni meteorologiche.
  7. Al fine di assicurare una consegna in tempi rapidi sarebbe opportuno far recapitare la spedizione ad un indirizzo presidiato.
  8. La consegna sarà effettuata al piano strada dell'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine.
  9. Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Qualora il corriere non dovesse trovare in casa il destinatario provvederà a lasciare un avviso di mancata consegna ed effettuerà un nuovo tentativo il giorno successivo. Dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
  10. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che:
    - il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
    - l'imballo risulti integro.
  11. Per qualsiasi chiarimento riguardo la spedizione, il Cliente è pregato di contattarci ai recapiti indicati nella sezione Servizio Clienti del sito www.brium.it Page indicando come riferimento il numero d'ordine.